Nasce a Treviglio nel 1997, abita a Cassano d’Adda. 

Suona il pianoforte dall'età di 6 anni.

A 11 anni viene ammesso al Conservatorio di Milano, dove attualmente frequenta l’VIII anno di Pianoforte principale con la prof.ssa Anna Abbate.

Dal settembre 2012 studia composizione, sempre in Conservatorio a Milano, con il M° Giuseppe Colardo. Contemporaneamente frequenta la quarta classe del liceo scientifico Giordano Bruno a Cassano d'Adda. Nel giugno 2011 ha ottenuto la licenza di teoria e solfeggio, mentre nel giugno 2012 ha superato brillantemente il compimento inferiore di pianoforte.

A 12 anni ha  effettuato le sue prime esibizioni in pubblico presso la sala Puccini del Conservatorio.

Si è esibito più volte in rassegne quali "Suonando in pubblico... s'impara!", "Concertiamo!", "Festival Debussy". Ha partecipato alla manifestazione "Piano City" a Milano nel 2012 presso Villa Necchi Campiglio e Piano City 2013 Rotonda della Besana, nel 2014 Piano City Concert House. È stato premiato in diversi concorsi di esecuzione, tra cui. nel 2010 al "Concorso nazionale per giovani esecutori" (Terzo musica - valle Bormida 1° premio assoluto); nel 2011 al concorso pianistico internazionale A. Baldi, promosso dal circolo della musica di Bologna.

Nel 2013 e nel 2014 ha partecipato al concorso internazionale "New Piano Talents'" presso la Casa di Riposo per musicisti G. Verdi a Milano conseguendo il secondo premio.